CARONNESE BOOM BOOM

Sull'ostico campo del Mezzocorona ancora un successo per i rossoblu. E' la quinta vittoria consecutiva

In gol Moreo (in foto Mister Corrado Cotta)

MEZZOCORONA-CARONNESE 0-1 (0-0)

CARONNESE (4-3-3): Ziglioli, Legrenzi,, Termine, Marietti, Bruni, Lombardi, Giudici, Greco, Moreo, Ferrè (37' st Trabace), Sandrin. A disposizione: Del Frate, De Spa, Corrado, Dugo, Lucchese, Ligori. All. Cotta.

 

MEZZOCORONA (4-4-2): Fracalossi, Allegretti,Pisetta (33' Maran), Tait (29' Grassi), Agosti, Ciminà, Ciaghi, loiodice, De Angelis, Mele (25' st Nervo), Barbetti. A disposizione: Degasperi, Crestani, Fantasia, Guerriero. All. Orsini


TERNA: ARBITRO Miele (Torino)- ASSISTENTI: Vignardi (Torino) - Beltramino (Pinerolo)


MARCATORI: 15' st Moreo

AMMONIZIONI: Tait, De Angelis(M), Sandrin (C)

ESPULSIONI:

 

TIRI IN PORTA: 6 vs 9

TIRI FUORI DALLO SPECCHIO: 4 vs 7

FALLI REALIZZATI: 15 vs 9

CALCI D'ANGOLO: 1 vs 6

FUORIGIOCO: 2 vs 1

 

Un'altra domenica trentina per la Caronnese oggi in casa del quotato Mezzocorona. Su un buon campo sintetico la Caronnese si fa subito avanti con un tiro di Ferrè che al 2' impegna il numero uno avversario Fracalossi alla respinta. La Caronnese impone il proprio gioco: al quarto d'ora tocca a Giudici dal limite e in buona posizione a calciare rasoterra ma il suo tiro termina a lato. Un minuto più tardi è ancora Ferrè a costringere Fracalossi alla respinta in tuffo. Al 17' Barbetti s'incunea in area a con Ziglioli in uscita tenta il pallonetto che si spegne sopra la traversa. Passan i minuti e i rossoblu continuano a guidare il match. Al 27' si fanno vedere i padroni di casa dalle parti di Ziglioli con un preciso tiro centrale di Ciaghi dal limite dell'area che il portiere rossoblu para senza difficoltà. Cambio di campo e in contropiede risponde Ferrè al 29' con un tiro diagonale che Fracalossi manda in angolo: calcia dal vertice destro Greco e ora tocca a Marietti di testa a sfiorare il palo. Ancora un corner di Greco e questa volta è Moreo ad andare di testa con il portiere avversario che recupera sul fondo. Siamo al 34' e si evidenzia Ciaghi in area rossoblu con un tiro diagonale che sfiora la traversa. Il primo tempo termina con una punizione di Ferrè che sfiora la traversa. Inizia la ripresa. La Caronnese parte "lancia in resta" all'11' con Moreo che controlla palla e dal limite manda di poco sopra la traversa. Al 15' arriva il gol della Caronnese: calcio d'angolo di Lombardi e Moreo in area piccola trafigge di testa Fracalossi: 0-1. E' ancora Moreo a trovarsi in buona posizione al 18': ci sarebbe l'occasione per il raddoppio ma questa volta il giovane bomber rossoblu non aggancia a dovere la palla. Al 24' i padroni di casa sono pericolosi: su assist dell'esperto capitano Mele è il turno di Barbetti che calcia dal limite ma Ziglioli è attento in porta e sventa qualsiasi velleità dei trentini. Il match è ben controllato dalla Caronnese che arriva senza patemi al triplice fischio: espugnato Mezzocorona.

Fabrizio Volontè