BOTTINO PIENO A BRUNICO
Marietti sblocca la partita con un colpo di testa (in foto Mister Ramella).
SPORT CLUB ST. GEROGEN-CARONNESE 0-1 (0-1)
ST. GEORGEN: Pasquazzo, Verdi, Harrasser, Mirri, Brugger, Zigliani, Rabensteiner, Mair, Hausjorij (30’st Holzer), Mayr, Orfanello (35’st Schweiningshack). A disp. Petersteiner, Aliber, Obrist, Nave, Alkainer. All. Morini.
CARONNESE: Ziglioli, Termine, Lanini, Marietti, De Spa, Lombardi, Giudici (27’st Dugo), Greco, Corno (28’st Campisi), Moreo, Sandrin (41’st Ravasi). A disp. Mandelli, Ferrè, Vannini, Lucchese. All. Ramella.
MARCATORI: 16' pt Marietti
ARBITRO: Torsello di Nichelino - ASSISTENTI: Barbieri di Brà e Del Camino di Pinerolo.
AMMONIZIONI: Corno, Mayr, Brugger.
ESPULSIONI: Hausjorij
Brunico, 6 Marzo 2013 – Buona la seconda per la Caronnese che non stecca la seconda delle otto partite di marzo e in trasferta vince contro lo Sport Club St Georgen. A permettere ai rossoblù di portare a casa tre punti importanti è Marietti. Al 16’ a seguito di una punizione angolata di Greco tocca infatti a Marietti liberarsi e colpire di testa all’altezza del secondo palo spiazzando Pasquazzo. Dopo cinque minuti registriamo un’azione rossoblù sulla fascia sinistra che finisce nel mezzo ma l’estremo difensore avversario è protagonista di una grande parata. Nel secondo tempo c’è sempre e solo la Caronnese che prova a raddoppiare durante delle mischie ma non ci riesce, data anche l’alta prestazione del numero uno di casa. Alla fine bottino pieno per una Caronnese alla ricerca di punti preziosi e di tanto morale.
Silvia Galli e Fabrizio Volontè