0-0 tra caronnese e olginatese

Terreno di gioco ai limiti della praticabilità a causa di una pioggia battente

La Caronnese è risultata particolarmente in palla (in foto Mister Ernestino Ramella)

CARONNESE-OLGINATESE 0-0 (0-0)



CARONNESE (4-2-3-1): Ziglioli, Termine, Lanini, Marietti (34' pt De Spa), Bruni, Lombardi, Giudici (38' st Vannini), Campisi, Corno, Moreo, Lucchese (22' st Sandrin). A disposizione: Mandelli, Dugo, Corrado, Ferrè. All. Ramella.


OLGINATESE (4-4-2): Ghislanzoni, Lucente, Menegazzo, De Angeli, Perico, Panzetta, Iovine (20' st Panzeri), Bono, Cristofoli, Donghi, Scaccabarozzi. A disposizione: Bertani, Molnar, Molteni, Selvatico, Tidiane, Longoni. All. Del Piano.


TERNA: ARBITRO Zugliani di Vicenza - ASSISTENTI: Rondina di Vercelli - Alibrandi di Nichelino

MARCATORI:

AMMONIZIONI: Bruni (C), Cristofoli (O)

ESPULSIONI:

TIRI IN PORTA: 12 vs 8
TIRI FUORI DALLO SPECCHIO: 10 vs 7
FUORIGIOCO: 3 vs 4
FALLI REALIZZATI: 20 vs 21
CALCI D’ANGOLO: 6 vs 5

Caronno Pertusella, 20 Aprile – Campo ai limiti della praticabilita' per Caronnese-Seregno, anticipo con diretta su RaiSport di sabato 20 Aprile, che si disputa sotto una pioggia insistente ed incessante. Le squadre hanno bisogno di tempo per adattarsi al terreno completamente infangato. Al 13' il primo guizzo della giornata e' per la Caronnese, che risulta per ampi sprazzi del match più produttiva degli avversari della giornata: Campisi da centrocampo pesca Moreo che in scivolata viene anticipato da Ghislanzoni in uscita. Al 21' da un calcio d'angolo di Corno c'e' un parapiglia in area: prima Campisi (ribattuto sulla corta distanza da Cristofoli) e poi Corno con un preciso tiro rimpallato dalla difesa ospite realizzano ottime occasioni da rete.  Al 25' da una punizione di Lombardi tocca a Marietti spizzare per Bruni che a pochi metri dalla porta avversaria calcia ribattuto dalla difesa. Lo stesso Marietti uscirà dal campo anzitempo per infortunio di gioco all'arcata sopracigliare. Siamo alla ripresa e subito la Caronnese e' protagonista: al 2' c'e' un calcio d'angolo di Campisi sul quale Corno calcia sicuro in porta: e' necessaria la pronta reazione di Bono a salvare sulla linea il sicuro gol. I rossoblu, nonostante le evidenti difficolta' di controllo di palla sul campo acquitrinoso sono pimpanti: al 22' il neo entrato Sandrin si presenta al limite dell'area e calcia di poco sopra la traversa. Al 26' l'ex di turno Cristofoli scalda le mani di Ziglioli che toglie dal sette una ottima palla. L'incontro prosegue con continui batti e ribatti: alla fine il triplice fischio ufficializza il risultato ad occhiali.    

Fabrizio Volontè

Statistiche: Francesco Siriu

 

LE FOTO DELLA PARTITA

Clicca qui per la fotogallery

 

I VIDEO DELLA PARTITA

Highlights della partita

 

LE VIDEOINTERVISTE DEL DOPO PARTITA

Ramella, allenatore Caronnese

Campisi, giocatore Caronnese

Del Piano, allenatore Olginatese

Cristofoli, giocatore Olginatese